Depilazione
Depilazione
Elimina i peli superflui con i trattamenti Nails&Beauty
La ceretta è il metodo di epilazione più conosciuto al mondo, ciò perché è un metodo del tutto naturale, non si usano prodotti di tipo chimico e irritanti. Queste caratteristiche la rendono la tecnica più utilizzata da tutti i tempi. Già gli antichi egizi usavano un miscuglio di zucchero e acqua per creare una cera che permettesse di strappare via i peli superflui: oggi la tecnica si è evoluta ed è possibile eliminare i peli superflui senza particolare dolore. Presso il Centro Estetico Nails&Beauty è possibile avere il trattamento di ceretta classico con strisce oppure un innovativo sistema senza strisce perfetto per le zone delicate o per chi ha la pelle delicata.
La ceretta può essere utilizzata per eliminare i peli superflui da qualunque zona del corpo, come braccia, gambe, zone intime maschili e femminili, petto, spalle, ascelle, viso, molto dipende dall’abilità dell’estetista. Nails&Beauty utilizza la JAX WAX Australia che consente uno strappo deciso in grado di portare via tutti i peli, senza provocare dolore. Il metodo senza strisce prevede che l’estetista stenda la cera in senso contrario alla ricrescita del pelo, una volta che la cera si è solidificata viene strappata.
Grazie a questa tecnica, anche le persone con una pelle molto delicata e che soffrono di follicolite possono dire addio ai peli superflui senza irritazioni. La professionalità delle collaboratrici del Centro estetico Nails&Beauty è tale che prima e dopo la ceretta viene applicato un olio in grado di evitare irritazione e l’infiammazione tipici degli eventi traumatici’, come può essere lo strappo del pelo.
Tutte le operazioni vengono compiute con strumenti monouso come spatole e strisce che vengono buttate dopo il trattamento. L’estetista si occupa anche della definizione del contorno delle sopracciglia, in questo caso in base alla cliente e alle sue esigenze si può usare la cera o la pinzetta, perfetta per chi vuole sopracciglia voluminose. Per chi ha bisogno di rinfoltire le proprie sopracciglia, la soluzione proposta è il tatuaggio semi-permanente, questo viene realizzato con due sedute distanziate di un mese e poi il mantenimento dopo 15-18 mesi. Grazie all’esperienza e alla professionalità acquisita presso il centro Estetico Nails&Beauty è possibile avere un tatuaggio del tutto simile alle sopracciglia naturali, ogni cliente potrà scegliere quale forma dare in base alla geometria del volto e ai tratti somatici.